La famosa Glossybox!



Buongiorno amici miei!!



Avete passato un buon Natale?

Noi sì, il primo Natale con il nostro piccolino! Dovevate vederlo mentre scartavamo i pacchetti...non sapeva più dove guardare! Che buffo!



In questi giorni sono stanchissima, davvero, GG non ci fa dormire...vi basti pensare che qu



esta notte dalle 01.15 alle 03.30 sono stata in cucina a giocare con lui che di riaddormentarsi proprio non ne voleva sapere...nemmeno la ciuccia (come chiamo io il momento dell'allattamento) funzionava....e stiamo andando avanti così già da qualche giorno aimé....passerà? Ceeeertooo, ditemelo anche voi!



Ma direte voi...cosa c'entra la Glossybox con quello che ci sta raccontando la Fra??

C'entra, c'entra.... so che ormai sapete tutti cos'è questa mitica Glossybox....

io ne avevo "sentito parlare" da diverse persone su Facebook ed ero molto incuriosita... quando

ho ricevuto una proposta dal marketing Glossybox che mi chiedeva di recensire una di queste favolose scatoline piene di cosmetici e chicche speciali!



Come voi sapete io non ho mai accettato proposte di questo genere per il mio blog ma questa volta ho ceduto! Sono donna e trucchi e profumi esercitano su di me un certo fascino (anche se non sono una fanatica ed in profumeria andrò sì e no 3/4 volte all'anno)!



Bè, la Glossybox di Dicembre è arrivata in una scatolina a pois veramente graziosa e all'interno di

questo involucro la Glossybox vera e propria: di un rosso scintillante come il bellissimo rosso Chanel, con un nastrino rosso molto festoso e, udite udite, all'interno prodotti in formato pressochè standard (io mi ero immaginata dei campioncini) ed invece: un tubo di crema mani (grazie Glossybox...come sapevi che le mie mani sono sempre secche, screpolate e decisamente bisognose di una buona crema?!!), un eyeliner glitteroso completato da un mascara anche lui glitteroso (perfetti per Capodanno...anche se qui a casa Passionedeco dubito che si folleggerà!), uno smalto dorato e... un patch da applicare sotto i miei stanchissimi occhi...mi ci andava proprio!

E c'era anche un torroncino!! Ma ci viziano proprio eh!!







Se volete più informazioni sull' iniziativa o se volete abbonarvi (riceverete a casa una Glossybox al mese e tantissimi prodotti di alta qualità da provare) andate sul sito ufficiale http://www.glossybox.it/!

Dimenticavo...è ora disponibile anche la Glossybox for Men!

Un'idea carina per il vostro lui (se è un lui che ama i prodottini per la cura della persona...il mio lui non è di questa idea...quindi...la Glossybox per me rimane quella femminile! Ah ah!)


















Fra

Commenti

  1. Cara Fra, certo che passa!
    Ma ti consiglio comunque di leggere "Fate la nanna", un libro che col secondo figlio non mi ha fatto fare gli errori che avevo fatto con la prima, e la mia vita è cambiata in meglio, dico davvero!
    Buon anno, cara amica!
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao Cara,
    per il fatto che il bimbo non dorme sono momenti poi passano stai tranquilla. Magari i denti gli danno fastidio. Tieni botta ....
    un abbraccio

    Per quanto riguarda la glossy box si ne ho sentito parlare ma già io sono una di quelle che non riesce ad utilizzare i campioncini che mi danno figuriamoci una scatolina che tutti i mesi arriva con prodotti ... non fà al caso mio.

    RispondiElimina
  3. I wish you and your family HAPPY NEW YEAR 2012!!♥
    Warmy hugs from Finland,
    Marge

    RispondiElimina
  4. Cara Fra...ti rassicuro...vedrai che queste "splendide" nottate passeranno....Il mio Gabry finchè l'ho allattato (e questo significava le poppate notturne....) si svegliava dalle 4 alle 6 volte per notte...e anche se non rimaneva sveglio tanto, giusto i 5 min per ciucciare il latte adorato, è stato un vero stress!!!! Un giorno poi ho deciso di smettere di dargli il latte (a 8 mesi) per ragioni di salute mia....e dall'oggi al domani ha cominciato a dormire tutta la notte......Quindi non preoccuparti troppo...e resisti!!!
    Baci e buon anno,
    Lilly

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari