NELLA CAMERA DEI BIMBI



In questo post intervista  ma anche qui vi avevo parlato della camera dei miei bimbi e della mia idea di trasformarla in un bosco magico, una specie di continuazione dell' esterno..

… lentamente e faticosamente (in realtà ho un po' l' impressione che tutto ciò che mi riguarda proceda lentamente e faticosamente in questo periodo)
il progetto sta prendendo forma …

vi mostro una piccola anteprima,
il colore delle pareti in questi scatti sembra un po' freddino:
tutta colpa del cielo plumbeo di oggi che si riflette sulla calce delle mie pareti!


Una semplicissima ringhiera-staccionata ricavata da due betulle









Buon fine settimana.






Commenti

  1. Ma la ringhiera è fatta da voi con legni normalissimi... che meraviglia.... E la scala bellissima ...

    RispondiElimina
  2. Fantastica! La betulla poi mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  3. Splendido Francesca, tutto così semplice, luminoso, arioso, vitale, come è fondamentale che sia per una camera da bimbi ... bellissimo !!!
    Trascorri un sereno weekend carissima ❤
    Baci
    Dany

    RispondiElimina
  4. allora dobbiamo aggiornare il post!!!
    Speciale!

    RispondiElimina
  5. M A G N I F I C O !!!! è veramente una stanza che avrei voluto avere io da bimba!!!
    che fortuna essere GG e Carlo!
    buon weekend!
    angelica!

    RispondiElimina
  6. Francesca, mi hai lasciata basita! ma è un lavoro spettacolare quello che avete fatto! ooohh ma anche io voglio star lassù gra gli alberi e anche io voglio dormir in quella culla.... e poi? dai su fammi vedere altro!

    Grazie mille per queste splendide foto,
    ti abbraccio
    Lisa

    RispondiElimina
  7. Io la trovo così bella, così poetica e allo stesso tempo pratica, mi incanta! sai un'altra cosa che mi piace moltissimo? che non sia strapiena di cose come la maggior parte delle camerette, in primis quella delle mie bambine! ogni tanto faccio un po' di repulisti (o decluttering, per darmi un tono!) ma dopo poco la roba torna ad espandersi come un blob, sigh!
    Tu hai raggiunto in questa camera l'apoteosi del to stile: naturale e confortevole e dotato di grande personalità: brava!

    RispondiElimina
  8. La ringhiera di betulla è troppo bella, punto. I tuoi bimbi sono davvero fortunati, la loro cameretta è il sogno di ogni bambino, non so immaginare quante avventure ci faranno su quel soppalco. La nuova grafica del tuo blog, per cui ti ho già espresso il mio apprezzamento, mi fa tanto "kinfolk"...adoro!


    Baci

    Viviana

    RispondiElimina
  9. Francesca se mi posso permettere penserei bene all'idea di mettere materiali naturali ma non trattati adeguatamente nella camera dei bimbi. Potrebbero esserci problemi con la salute... Da mamma ti consiglio di informarti bene! Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Francesca ma quella ringhiera è spettacolare! Sono senza parole!!!
    Antonella

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari