E' tutta questione di… Stile!



E' un periodo in cui mi sento piuttosto scarica…. 
un po' apatica… con poche energie rimaste e scarsa voglia di buttarmi nei miei progetti…. 
sì, la mia mamma direbbe "non è la voglia che ti manca ma hai poco tempo, lavoro fuori casa, hai due bimbi piccini" (e pestiferi, in questi giorni..non so cosa abbiano!)"
ma io sono convinta che siano le mie batterie ad essere un po' esauste…
in altri periodi ho fatto di tutto e di più e la situazione era la stessa..quindi! 


Ma come dico sempre….

le cose non accadano mai per caso e neanche a farlo apposta proprio in questo periodo un po' grigio
un nuovo stuzzicante progetto "mi ha trovata" e lo ho accolto con gioia perché mi darà "la scusa" per dedicarmi un po' alla mia casa che ultimamente mi vede davvero poco…
perché per me, occuparmi della mia casa, non è solo prendermi cura di queste quattro mura ma 
equivale a prendermi cura di me.

Passionedeco e Leroy Merlin insieme per una #StoriadiStile…. 
un progetto creativo, un pacco misterioso recapitato a casa mia proprio ieri , …..

vi ho incuriositi un pochino?

Che dite, mi seguite nelle prossime settimane nella mia 
#StoriadiStile per Leroy Merlin?

Il primo appuntamento domani…. :-))




I miei boutis a prendere aria, in una rara giornata di sole.
E i colombi di papà che ci svolazzano intorno….un rischio enorme…..!!!!






                                               

Commenti

  1. Che bello seguirò la tua storia con piacere .

    RispondiElimina
  2. Io sono molto curiosa....verrò a vedere cosa succede nei prossimi giorni!
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  3. la tua mamma direbbe anche che sono proprio i capricci incredibili dei tuoi bimbi a toglierti l'entusiasmo, proprio perchè, trattandosi per l'appunto di capricci, non hanno un motivo e quindi non sai come reagire. Forza, ce la puoi fare!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesca, sono proprio curiosa!!! chissà cosa c'è in questo pacco!!!
    A domani!!!
    Un cordiale saluto...Carmen

    RispondiElimina
  5. Che bello Francesca! Mi hai incuriosita e come! Non vedo l'ora di scoprire cosa stai preparando!
    A.

    RispondiElimina
  6. Complimenti Francesca! Sono fissa al Leroy perciò sono molto curiosa di vedere cosa combinerete assieme ;) ti seguo come un segugio, Silvia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari